HardCore (non porno) Teutonico
Oltre le 180bmp non sempre si può usare il termine musica, un esempio sono sicuramente gli Scooter che definire musicisti mi sembra eccessivo.Però i nostri eroi teutonici riescono sempre a vendere vagonate di dischi di dischi, anche se gran parte del loro successo è sicuramente dovuto alla diffusione delle droghe chimiche tra i giovani europei. Così per quasi 20 anni H.P. Baxxter, il perfetto prototipo del truzzo tedesco, e i suoi compari muovendo a casaccio le manopole delle loro beatbox, hanno sfornato una quantità innumerevole di singoli per la gioia delle decine di gabber che stanno ancora là, ad un centimetro dalla cassa, a fare la corsa sul posto in attesa che scenda l'effetto della farmacia che si sono calati.
Ogni tanto decidono di rovinare con la loro happy hardcore, techno hardcore,hard trance o come volete chiamarla anche i brani di qualcun'altro, forse perchè hanno qualche problema nello scrivere i testi (presente il testo di Hyper Hyper? E' l'elenco tutti i dj che conoscono).
Il risultato sono queste cover. Argh!
Istruzioni prima dell'ascolto: spostatevi in un capannone dismesso,accendete una strobo,indossate occhiali enormi fosforescenti,appiccicatevi alla cassa e bevete una coca-cola con l'aspirina.
Forse quella di Rebel Yell è la loro cover più famosa in assoluto.Hanno scelto questo brano perchè Baxxter e Billy Idol hanno lo stesso colore di capelli e la stessa faccia da stronzo (non pesate male, adoro Billy Idol). Vampire barocche volanti rapitemi!
Billy Idol - Rebel Yell
oltre 400.000 mila copie vendute per questa Ramp! , non saprei stimare il numero di pasticche.
SuperTramp - The Logical Song
Giustamente perchè non rifare anche un altro classicissimo.
Non sa neanche come si tiene una chitarra!
Non sa neanche come si tiene una chitarra!
Kiss - I was made for loving you
Quando i teutonici omaggiano la musica italiota sono sempre commosso, quasi come per Conny & Jean. Forse era meglio la versione dei Labyrinth
Almeno la Ruggero s'è messa via un po' di soldi per la pensione
Almeno la Ruggero s'è messa via un po' di soldi per la pensione
Matia Bazar - Ti Sento
Cover inutile di una canzone inutile
Kim Wilde - Cambodia
Ancora Billy Idol, stavolta 0 bmp
Billy Idol - Eyes Without A Face
0 commenti:
Posta un commento