La Valeriona



Valeria Marini:  letteralmente un'artista a tutto tondo (e molto tondo). Milf ancor prima dell'esistenza delle Milf,una delle oche (ops... primedonne) in assoluto più famose del Bagaglino, da ballerina ad attrice fino ad addirittura a diventare stilista (non saprei commentarvi i risultati).
Alla nostra Valeria possiamo però contestare almeno 3 episodi.
Il primo è di essersi scelta il più fesso degli imprenditori d'Italia, il nostro caro Vittorio Cecchi Gori,capace in pochi anni di distruggere un impero cinematografico,2 televisioni e squadra di calcio (ma questa è un'altra storia).
Il secondo è l'interpretazione del film Bambola di Bigas Luna. Film pietoso, non solo per colpa di Valeria, in cui si apprezza solo la recitazione delle caprette e delle anguille.
Il terzo è quello che interessa a noi ovvero la partecipazione alla cover del famoso brano di Modugno in stile rap, ideata e rigurgitata da DJ Roberto Onofri. L'operazione aveva uno scopo umanitario e vide la partecipazione attiva addirittura  della Croce Rossa, ma tutto questo non giustifica l'oscenità del pezzo. Ma non bastava un sms?

Modugno - Nel blu dipinto di blu

Altra perla è il duets nel reality isolano con Simona Ventura interpretando la cover, per nostra fortuna breve, di Madonna in uno stile degno del peggior karaoke. Ecco perchè in TV si usa così tanto il playback.

Madonna - La isla bonita

Oppure di che ti pace il post

0 commenti:

Posta un commento