La Valeriona
Valeria Marini: letteralmente un'artista a tutto tondo (e molto tondo). Milf ancor prima dell'esistenza delle Milf,una delle oche (ops... primedonne) in assoluto più famose del Bagaglino, da ballerina ad attrice fino ad addirittura a diventare stilista (non saprei commentarvi i risultati).
Alla nostra Valeria possiamo però contestare almeno 3 episodi.
Il primo è di essersi scelta il più fesso degli imprenditori d'Italia, il nostro caro Vittorio Cecchi Gori,capace in pochi anni di distruggere un impero cinematografico,2 televisioni e squadra di calcio (ma questa è un'altra storia).
Il secondo è l'interpretazione del film Bambola di Bigas Luna. Film pietoso, non solo per colpa di Valeria, in cui si apprezza solo la recitazione delle caprette e delle anguille.
Il terzo è quello che interessa a noi ovvero la partecipazione alla cover del famoso brano di Modugno in stile rap, ideata e rigurgitata da DJ Roberto Onofri. L'operazione aveva uno scopo umanitario e vide la partecipazione attiva addirittura della Croce Rossa, ma tutto questo non giustifica l'oscenità del pezzo. Ma non bastava un sms?
Modugno - Nel blu dipinto di blu
Madonna - La isla bonita
Oppure di che ti pace il post
0 commenti:
Posta un commento